qui è uscita una recensione della ventouring-3 dove spiegano bene gli strati e come si possono usare
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=XeXMtPVc1eU[/YT]
io a suo tempo feci prendere alla mia ragazza una ventouring-1 ( parliamo di parecchi anni fa... 6 o 7 anni fa, ancora la usa ed è stra-contenta) , e francamente, mi pare di vedere solo cose migliori su questa nuova, ad esempio che ha 4 tasche frontali invece che solo 2, che l'interno ha ora inserti giallo-fluo ( prima non c'era nulla ) , e protezioni di livello 2 ventilate ( prima erano di livello 1 non ventilate ) , e costa 10 euro in più di quando la comprai io al tempo... e la nuova è anche parecchio più bella
cmq confermo che è un capo 3 stagioni perfetto ( dagli 8 gradi fino ai 30, ma anche oltre... se sei in movimento, altrimenti hai caldo pure con la t-shirt ) . L'unico limite è il freddo sotto i 7\8 gradi... ma qui c'è un trick che la mia ragazza usa, mettendo la giacca interna sopra allo scudo esterno, dopo sotto ti sta comodamente un pile anche spesso... cosi è molto più calda che mettersi il pile "leggero" e la giacca interna tenerla dentro, perchè praticamente "blocchi" l'aria che non passa più attraverso la rete della giacca, quindi coimbienta molto meglio... lei non gira quando fa freddo-freddo ( manco ha una giacca per il "freddo" ) ma quando si è trovata a farlo, ne è uscita bene con questa trovata
|