| 

Ciao Santee. Condivido insieme a te queste esperienze anche se ho una moto diversa, la R 1250 R. La moto nasce Naked, e  mi piace tantissimo,  ma io proveniente dal GS cerco subito la protezione, anche perché il mio impiego è per tutto l'anno non avendo l'auto. Compro il Wunderlich ( grande), lo monto e da subito mi fa schifo. Inoltre anch'io accuso subito  i fastidi da te evidenziati relativi alle turbolenze, dai 110 in poi che creano rumori sul casco insopportabili. Telefono alla Wunderlich e spiego di aver  sbagliato acquisto. Loro gentilissimi mi ritornano i soldi dopo aver rimandato indietro il parabrezza.
 Nel frattempo acquisto il  WRS. E' poco più grande del BMW originale ( accessorio) , ma più piccolo del Wunderlich. Esteticamente è più accettabile e la situazione migliora, ma sopra ai 120 niente da fare. Turbolenze e rumori sono sempre fastidiosi.
 Allora compro il deflettore GIVI che posiziono al minimo della sua estendibilità e le cose migliorano , ma esteticamente l'anteriore è un pugno in un occhio , tra parabrezza  più  deflettore.
 Allora sabato scorso sono  passato  da un artigiano che lavora il lexan con il laser e mi sono fatto  profilare il cupolino  WRS. In pratica l'ho abbassato  di 4 cm e sopra ci ho riposizionato  il deflettore che adesso, rispetto a prima,  posso regolare  al meglio.
 Oggi la prova, in tangenziale per Milano le cose sembrano essere migliorate, ma non sono contento. Vedremo.

__________________Nmax155,  Ténéré  T700,

Ultima modifica di Nik650;  19-05-2020 a 08:05
 |