Quote:
Originariamente inviata da GTO
Gonfia...
O hai paura?!
|
Ma no figurati, nessuna paura...
d’altronde non mi sono mai nascosto dietro il proverbiale dito, io ho ammesso da subito, persino coi carabinieri che mi hanno fermato, che il trekking -per me- era una scusa, ma non mi sento , e non mi sono mai sentito, minimamente in colpa, in quanto sono perfettamente cosciente di non aver fatto niente che possa aver contribuito alla diffusione del virus, che in questo momento è l’unica cosa che conta davvero!
D’altronde, almeno qui in Liguria, l’ultima ordinanza ha eliminato il problema del pretesto, e non l’ha fatto dicendo che non bisogna usare la moto, bensì confermando proprio che si può usare liberamente, segno che chi emette le regole ritiene giustamente che sia fattibile senza pericoli reali. Immagino che a breve altre regioni seguiranno, e vi auguro che sia così !
Ho aperto questo thread con l’ingenua speranza che potesse essere una parentesi di leggerezza dopo un periodo molto triste per tutti, mi è dispiaciuto vederlo dominato da critiche, battibecchi e parole come “egoismo”, “individualismo”, “mancanza di senso di responsabilità”, ecc..., ma anche dalle conseguenti repliche dell’altra parte dello “schieramento”.
Siamo tutti motociclisti, ed in molte occasioni ci siamo dimostrati capaci di splendide iniziative di solidarietà e di grande senso civico... speravo che un po’ di fiducia reciproca nel comune buon senso fosse data per scontata.
Le teste calde e gli stupidi ci saranno sempre, ma confido che in questa situazione anche loro facciano appello a tutto il loro buon senso
Spero che la situazione sanitaria permetta presto ulteriori concessioni, e che i toni nelle nostre discussioni possano tornare più sereni e scanzonati, come si addice a questo forum
Tapatalk