Non meniamo il can per l'aia tirando in ballo i runners o i ciclisti o chi passeggia .... è anche questa una forma di benaltrismo... i motociclisti pensino un pò ai cazzi loro senza bisogno di sbirciare nel cestino della merenda dei ciclisti...
il problema non è nel fatto di uscire in moto oggi o fra una settimana ...si può uscire subito o anche aspettare, non stiamo trattenendo la piscia, non crolla il pil se non andiamo subito a scoreggiare su un passo alpino.
Il problema sta piuttosto nella mentalità " le disposizioni sanitarie sono fastidiose pagliacciate , mi fanno un baffo perchè so tutto io, anche come aggirarle legalmente".
Questa mentalità applicata ad un problema sanitario come il covid è devastante... e lo sarà anche quando tutti potremo girare in moto.
Ci saranno sempre i "so tutto io" delle norme igieniche anche quando dovremo fermarci in un rifugio per il panino, dal benzinaio, sul piazzale di un passo alpino... e SARANNO LORO A VOLER DECIDERE PER NOI QUALI PRECAUZIONI VANNO PRESE E QUALI SONO PAGLIACCIATE.... e se non ci starà bene potremo sempre "democraticamente" andarcene via perchè nessuno ci obbliga a stare lì...
...questo non è un problema di moto, ma di testa, e con certe teste i passi alpini potrebbero diventare come i navigli di Milano.
Ultima modifica di Fulch; 10-05-2020 a 22:09
|