Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2020, 16:13   #772
Fulch
Mukkista doc
 
L'avatar di Fulch
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 4.031
predefinito

Forse sono io che con l'età divento kummunista....

Le disposizioni in sostanza vanno nel senso di non usare la moto per svago.

La forma nella quale sono espresse dá spazio ad interpretazioni non univoche colte all'istante dal nostro solerte ufficio legale (studio legale associati Azzeccagarbugli)

Il senso no, non ci sono altre interpretazioni se non quella di non usare la moto per svago..

A livello personale ci sentiamo più a posto per avere agito in ossequio alle disposizioni quando le abbiamo ottemperate nella sostanza o quando le abbiamo ottemperate nella forma?

Io personalmente mi sento buon cittadino quando ottempero nella sostanza , mi sento forse anche soddisfatto, ma un pò furbetto, quando ottempero nella forma.

Chi va in moto con l'escamotage delle scarpe da trekking lo faccia tranquillamente ....non ammazza nessuno....però non mi venga a dire con sorrisetto di complicità ed aria trionfante di avere ottemperato alle disposizioni...le ha solo aggirate perchè poteva.

PS Sono di sana e robusta costituzione, non mi destabilizzo psicologicamente se aspetto altri 15 gg per mettere il culo sulla sella.
__________________
Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????

Ultima modifica di Fulch; 10-05-2020 a 16:29
Fulch non è in linea