Allora questa storia...la conosco benissimo...mi ha fatto penare per tre giorni... Avevo il terrore degli sgocciolamenti perchè l'olio è altamente corrosivo...su moto nuova il suicidio era dietro l'angolo. Ho il kit Rizoma, precedentemente montati sull'adventure 1200...in seguito montati sulla 1250. Pensavo anche io fosse un gioco da ragazzi...in fondo sono poche vitine mi dissi... Ma come sempre...ognuno deve fare il suo... Ho persino pensato di aver pizzicato una guarnizione...quindi corro in bmw e subito ne ordino una nuova... moto di 3 giorni con lo straccetto di contenimento vicino al serbatoietto proprio non mi andava giù. Dopo aver tribolato...mi ricordo che i primi ad avermeli montati sulla 1200 era Marmorata (chi è di Roma lo conosce sicuramente)...vado da Paolo...che molto tranquillamente...prende una siringa, aspira un pò di olio dal serbatoietto et voilà... Sono passati 15 mesi...perfetto... La guarnizione c'è l'ho ancora intonsa...parlo della nuova quella che ordinai. Morale...aspira un pò di olio, i tappi originali hanno un profilo diverso...che spinge di meno sulla guarnizione...ecco perchè con gli altri trasborda olio...