Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2020, 13:57   #7
smart7
Pivello Mukkista

L'avatar di smart7

ubicazione: Roma
Thumbs down

I problemi non posso valutare se sono risolti, o meno (perché non so se si ripresenteranno).
Attualmente ciò che sono certo che non si sia risolto è:
- problema al cambio elettro-assistito. (abbastanza frequente)
- motore che accelera da solo. (meno frequente ma succede)

Ho chiesto la sostituzione della centralina, ma mi hanno risposto che loro non possono sostituire componenti di propria iniziativa, ma che collegano la diagnosi e questa gli dice se un componente è da sostituire o meno.

Direi ASSURDO.

Ho sinceramente pensato di sostituire la moto diverse volte, ma attualmente non saprei cosa comprare.
O meglio io voglio la mia moto, non un'altra. Voglio il boxer, il cardano e tutto ciò che sapete meglio di me.

Cosa dovrei prendere, l'Africa twin 1100 adv? Meno potente, trasmissione a catena e tornare con il 21" davanti, che sappiamo tutti essere molto peggiore su strada?

1250 nuovo a fare da beta-tester per loro, ad un motore che ha un sistema di attuazione dell'albero a camme elettronico?
1200 usato, con modelli che arrostiscono la gamba destra del passeggero, o magari moto che potrebbero essere in vendita proprio da gente che sta avendo problemi come me.
Sinceramente non ho neanche voglia di spendere altri soldi, probabilmente per un adv nuova full dovrei esborsare almeno 10.000€.

Sono davvero triste

F800GS 2016 Alpine Weiss [16.000km]
smart7 non è in linea   Rispondi quotando