Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2020, 12:26   #3
Jam
Mukkista

L'avatar di Jam

ubicazione: Moncalieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ruopo Visualizza il messaggio
č indifferente, l'ho montata sul mio GS 30° con traversino e su GS LC senza traversino.
proprio ieri l'ho montato anche ad un amico su GS 2011 senza traversino.....
Ciao ragazzi, riesumo questa discussione, e perdonatemi se parto con un quote, per chiedere a chi ha montato una borsa Wunderlich Barebag su un manubrio con traversino qualche informazione.

La borsa rimane incastrata nello spazio trapezioidale tra il manubrio ed il traversino con la patta di chiusura che passa sopra al traversino, oppure bisogna farla passare sotto?

Se la patta passa sopra, il cellulare all'interno potrebbe subire delle "tensioni" che potrebbero danneggiarlo?

Se la patta deve passare sotto, il traversino impedisce la vista del display e potrebbe essere difficoltoso aprirla?

Altra domanda, la borsa rimane centrata rispetto al manubrio (sull'asse trasversale, ovvero parallelamente al manubrio) e di conseguenza il traversino passa proprio sopra alla cerniera, oppure passa lateralmente ad essa, nella piega tra borsa e patta o dalla parte del velcro di chiusura?

Ho provato a fare una simulazione con delle immagini trovate in rete. cosa ne pensate?

Grazie

P.S. mi sono accorto ora, dopo la pubblicazione di aver "fotomontato" la borsa al contrario.... non importa, le mie domande valgono lo stesso.
Ri-grazie
This is a modern world

Ultima modifica di Jam; 04-05-2020 a 12:29
Jam non č in linea   Rispondi quotando