Discussione: Moto Guzzi V11
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2020, 06:26   #181
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Tipico esempio della mia "perversione" ... ieri qui sul mercatino ho visto un'inserzione di un portapacchi per la mia BMW R e subito l'ho comprato!
Ovviamente lo possiedo già ma la tentazione è stata troppo forte eheehehheh!
E ovviamente ho due selle, due parabrezza, tre parafanghi ... per non parlare delle altre BMW che ho avuto!
Il lapice l'ho raggiunto con il GS ADV....tre selle, di cui una l'ho fatta rivestire 5 volte in due anni fino a che non sono rimasto soddisfatto, tre parabrezza e altre varie cose che ovviamente sono rimaste sempre in garage in esposizione per il mio piacere personale eheehehh!
Evito di parlare del nuovo Caballero che ho comprato a mio figlio.
Ho vari problemi fisici che mi stanno affliggendo (discorso moto) e quindi fortunatamente a 54 anni ho cominciato a mettere su un po di comprendonio!
L'unica cosa che mi è rimasta è dare consigli "sbagliatissimi" ai forumisti più giovani e in forma ahahahahah!

PS Quando ho provato la Griso dicevo di morire ....un tuttuno di dolore collo, schiena, culo, gambe, braccia...una moto non adatta a me....DOVEVA ESSERE MIA!
Poi ho provato la Speed e mi sono innamorato .... peché sono stato ancora più male!
Ho fatto un viaggetto di qualche chilometro e percorsi circa 50 km. ho avuto la tentazione di fermarmi a dormire in albergo; erano le 5.** del pomeriggio e mi trovavo a Sarsina.
http://www.cesenatoday.it/cronaca/es...o-maligno.html

Ultima modifica di feromone; 01-05-2020 a 06:30
feromone non è in linea   Rispondi quotando