Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2020, 20:45   #255
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Pacpeter conosco la norma , quello che dici è corretto di base , ma nello specifico le pinze brembo non avendo necessità di modifiche strutturali per il montaggio possono essere montate senza alcun problema infatti precedentemente venivano montate...io stesso nn essendo sicuro nel 2012 sul mio monster ho montato le pinze m4 , ma prima mi sono informato leggendo la circolare del ministero che faceva riferimento proprio a questo indicando che le parti montabili senza alcuna modifica sul veicolo possono essere cambiate purché siano omologate per L uso stradale...se ad esempio dei dischi freno non sono adatti all uso stradale ma sono montabili allora non si può effettuare la modifica , per quanto riguarda le pinze brembo la modifica è di semplice attuazione per tutte queste serie di motivi...bmw non te le monta perché sono inquadrati loro nn devono risolvere un problema agli altri ma ragionare come dei robot, sul tuo telaio non sono previste allora non si montano stop, ma non c’è un ragionamento corretto di base
frenkyninet non è in linea