Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2020, 17:11   #212
mox
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
”Assistenza ufficiale” con “un minimo di serietà” che ti montino le pinze del vecchio modello la vedo difficile ...
Mi hai preso per un'assistenza ufficiale?

Ho scritto "Se non risolvono, risolvo io montandomi una coppia di brembo del precedente modello."

Grazie al cielo non ho problemi a eseguirmi da solo qualsivoglia lavoro sulla moto e, normalmente, mi diverto pure a farlo.

Mi fa girare le balle invece essere preso per i fondelli, con la vendita di un prodotto che sanno essere difettoso, e con un servizio di garanzia per il momento "inutile" visto che nonostante gli abbia già lasciato la moto una volta non hanno risolto.

Per quanto riguarda le pinze nuove ho una lettera con la parola del responsabile CRM di BMW Italia. La moto ce l'ho io e appena finisce la quarantena andrò in concessionaria a concordare il primo tagliando (quello dei 1000) e la sostituzione delle pinze. Sempre che le fantomatiche nuove pinze esistano… Loro per scritto, mi hanno solo garantito che saranno di una fornitura diversa (intesa come lotto, ovviamente…)

Per quanto riguarda l'eventuale soluzione fai da te se non risolvono loro, la mia scelta per Brembo è solo per procurarmene un modello compatibile sicuramente esente da problemi. A livello di performance non ho nulla da recriminare sulle Hayes.
mox non è in linea