Discussione: Moto Guzzi V11
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2020, 07:58   #152
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Comunque concludo (per modo di dire) con alcune mie considerazioni.
Se fossi al tuo posto (budget di spesa e altezza) sicuramente mi orienterei verso una Speed mod. 2008-2010, versione migliorata della affascinante 2005 (coda mozza) , pių affidabile, freni Brembo al posto dei Nissin e sella lunga.
Per la tua altezza sicuramente i modelli T509 e 955 sono sicuramente pių accoglienti ma a mio parere proporzionalmente pių costosi.
Esteticamente la T509 per me č la pių bella delle due, simile alla prima prima versione 955i (culo bello) ma con la differenza che quest'ultima aveva i cerchioni grigi invece di neri (a mio parere pių belli).
Il modello 2008 per me č stata la migliore annata.... Cerchi (bellissimo design) , forche e telaio neri come piacciono a me, scarichi alti a barilotto (un must che solo un pirla come me poteva cambiare.. Anche se ne avevo 4 di scorta,collettori compresi), difetti come ruota libera e motorino di avviamento risolti, freni Brembo, sella pių lunga econfortevole e ultimo ma non ultimo aveva ancora il simbolo distintivo Speed triple, quello per cui č riconoscibile e ammirata da tutti... I fari tondi cromati!
E mi raccomando il cupolino che poi ti penti
https://www.motoblog.it/galleria/tri...-1050-se-2010/

Ultima modifica di feromone; 29-04-2020 a 10:26
feromone non č in linea   Rispondi quotando