Io sono a un bivio mentale e la cosa mi disturba parecchio. La mia adv 2015 mi piace un sacco, soprattutto in questo periodo di forzatura a casa me la sono pulita guardata e riguardata praticamente ogni giorno. Ha fatto i suoi richiami e va davvero bene con 40000 km che per me non sono tanti ma per il mercato attuale iniziano a pesare. Immagino che dal prossimo mese ci sarà un aumento degli usati immessi sul mercato pauroso, magari per quelli che purtroppo perderanno il lavoro o comunque verrà ridimensionato lo stipendio e non riuscirà più a pagare le rate della moto o non riuscirà a mantenerla anche se già pagata.Di conseguenza immagino che la valutazione del mio usato sarà ancora più al ribasso. La adv nuova non mi va giù ma la comprerei in virtù di un forte sconto che forse potrò ottenere entro il mese di maggio ma solo se sarà euro 5 quindi prodotta da gennaio in avanti senza farmi ingolosire da alcune che ho visto in rete a km 0 immatricolate 2019. Per poi aspettare la nuova adv che avrei aspettato volentieri e sperando di restarne affascinato come lo sono ancora della mia. Qualcuno di voi nella mia stessa situazione ?
|