Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2020, 19:10   #37
kingfrenk
Mukkista doc

ubicazione: urbino
predefinito

avendo questo accessorio già da 6 anni, condivido con voi i miei criteri di scelta, per primo ho scelto la versione in plexi x non aver riduzione di luminosità, inoltre è anche meno invadente a livello estetico/visivo (ricordo che nessun parafaro è omologato), poi ho guardato la semplicità della struttura (modalità di montaggio) e qui ho scartato tutti i parafaro con telaietto in metallo (ossidazione, vibrazioni, più complessi nel montaggio), a seguito di tutte queste considerazioni sono approdato nella versione di FR Factory, che si presenta con una buona qualità del plexi non distorce il fascio luminoso, una semplicità e razionalità per inserirlo e toglierlo non servono utensili, utile in occasione della pulizia e in caso di contestazione della polizia, usa dei tamponi a pressione che si inseriscono nelle stesse viti della cornice faro, e il tutto, penso che non sia cosa secondaria, con un prezzo abbastanza contenuto per un prodotto made in italy o meglio RSM (San Marino). Non inserisco foto perché non sono capace, ma è sufficiente fare piccola ricerca su google per soddisfare le proprie curiosità, io l' ho montato anche nel 1250
kingfrenk non è in linea