Discussione: Proroga revisione DPCM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2020, 22:11   #34
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Io faccio revisioni e vi posso garantire che il decreto è fatto ad minchiam ed è interpretabile.
Le revisioni da Marzo a Luglio sono posticipate entro fine ottobre, quindi puoi farla oggi così come fra 2 mesi.
Mi sono arrivate info di gente multata (altrove) perché stavamo portando la macchina fare la revisione perché secondo le fdo non era necessità avendo diversi mesi a disposizione.
Noi siamo sempre aperti, ovviamente il lavoro è calato, anche perché se mesi e mesi di revisioni venissero a ottobre sarebbe semplicemente impossibile farle, e purtroppo salvo cambiamenti del decreto, sarà così perché vengono sempre tutti da ultimo e per forza..e fra 2 anni siamo da capo?
Poi dico io, autorizzi le persone a fare la spesa 40 volte al giorno con 3-4 euro di pane quando avrebbero potuto mettere un tetto minimo di spesa (così gli anziani, più a rischio, non intasano le file ed escono meno), possiamo andare in mesticheria, puoi andare dal meccanico (perché sono tutti aperti come carrozzieri o gommisti), ma non li fai andare a fare la revisione, che sono 20 minuti.. non tanto per me, ma per non incasinare il sistema e l'indotto della motorizzazione che era già al collasso con appuntamenti a distanza di anni per un semplice collaudo.
Se la legge dice "revisioni da marzo a luglio" perché ci rientrano anche quelle che avrebbero dovuto farla a febbraio?
Nessuno dice niente, e ognuno interpreta a modo suo.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando