Quote:
Originariamente inviata da robydilocate
... un bel fidarsi delle moto a noleggio... sapendo poi di dover affrontare un'avventura...
|
Anche la spedizione della propria moto comporta dei rischi, anche il viaggio con la moto comporta dei rischi, che poi č impossibile arrivare in Perų via terra, se vuoi vedere certi posti o corri dei rischi oppure non li vedrai mai dal vivo.
Cerco di limitare i rischi raccogliendo pių informazioni possibili sul noleggiatore ed oggi con internet č decisamente facile farlo, poi visto che la fortuna č cieca ma la sfiga ci vede benissimo, se qualcosa deve capitare che capiti.
Credo che gli imprevisti nei viaggi, nella maggior parte delle volte, aggiungono pių sale alla vita di quanto ne tolgano, basta vedere sempre il lato positivo.
Ho noleggiato moto in Cile, in Perų e in Portogallo e tutto sommato sono sempre rimasto soddisfatto, ho degli splendidi ricordi dei viaggi ed il mezzo con cui li ho affrontati risulta sempre in secondo piano rispetto a tutto il resto, ad esempio per arrivare al Salar de Uyuni da casa ho utilizzato : una automobile, tre aerei, un taxi, una moto, ma la cosa che importa davvero č avere visto il Salar de Uyuni