Marco,
come tu ben sai anch'io sono sempre stato un sostenitore della serie K, K1100RS prima e K1200RS subito dopo. Proprio quest'ultima è stata la moto con la quale ho percorso il maggior numero di km e che mi ha dato molte soddisfazioni.
A fianco è stato inserito il trattorino per la voglia di boxer, in modo tale da avere un garage completo (a volte lo usavo addirittura anche per giri alpini abbastanza impegnativi - 600 km in giornata di sole curve - in sostituzione del Kappa).
Ora però il mio garage appare più sbilanciato verso il mondo boxer - GS in particolar modo. Benchè mi piaccia moltissimo il mio R100GS, ora, con due boxer in garage, questa che mi si preenta sarebbe l'occasione per riportare a casa un bel sogliolone!
In più:
- il K1 sembra una moto con buone possibilità di rivalutazione nel tempo. chiaro, la moto la compro per passione, ma sapere che potrò in fututro rivenderla senza rimetterci molto non mi fa così schifo!
- nell'operazione ci guadagnerei ancora qualcosina (non sono i 600 euro che mi cambiano la vita ma comunque non dovrei AGGIUNGERE altri soldi).
ALTRA POSSIBILITA': eventualmente potrei valutare, visto che pare li tirino dietro, anche un K1100RS (eg: quello di teok) o addirittura un K100RS 16V. A patto che siano "ex dentista"! Il K1 rimane comunque quella che trovo più caratteristica e particolare.
Molto dipenderà dalle condizioni di quella che ho trovato. Trattandosi di un collega della mia ragazza io non l'ho ancora sentito... quando la vedrò )SE la vedrò) allora potrò tirare le somme. Io sinceramente SPERO CHE SIA BRUTTA E TENUTA MALE così mi tolgo certe idee.....