Discussione: Portogallo 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2020, 15:46   #12
Stera
Pivello Mukkista

ubicazione: vicino a Bologna
predefinito

Complimenti franzli, gran bel filmato!
Gli improperi finali poi ci stavano tutti.....
Avrei un po di cose da chiederti visto che hai una grande padronanza dei sistemi video e hai già provato con successo varie tecnologie per le riprese.
Che camera usi per le riprese? la GoPro?
Mi sembra molto stabile quando guidi, immagino tu l'abbia montata sul casco, sopra o di lato?
Che tipo di drone hai scelto? Visto lo scarso posto che si ha in moto dovrebbe essere un prodotto piccolo e abbastanza robusto. Hai fatto delle riprese dall'alto bellissime, stavo pensando a cosa verrebbe fuori in alta montagna....
Che tipo di software di montaggio filmato usi?
Scusami ma come avrai capito sono un po un dilettante a riguardo....
Certo che la musica, mmmm, avrei messo qualcosa di spagnolo o giù di li, portoghese no altrimenti si piange e basta....
Complimenti per i piatti che ti sei fatto, io menziono sempre il Portogallo come il posto in assoluto dove (secondo i miei gusti) ho mangiato meglio in Europa...spendendo sempre poco!
Hai fatto un giro abbastanza simile al mio di qualche anno fa, io sono rientrato dall'Algarve via Evora e ho attraversato la Spagna all'interno perdendomi tra i vari paesi....bellissimo viaggio, complimenti, mi hai fatto venire in mente un sacco di ricordi.
Bello viaggiare così!
Spero tu possa fare i Paesi Baschi, a me sono piaciuti tantissimo e sono "un'altra Spagna"...
Se ci andrai ti darò un paio di posti particolari dove mangiare, uno poi a Bilbao veramente particolare....
Speriamo, come già detto in altri post, di riprendere a viaggiare al più presto, significherebbe aver messo alle spalle un momento veramente molto molto complicato.
Per ora....buoni domiciliari!