Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2020, 10:52   #6
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Sardegna: info per itinerario

Certamente e l’ho premesso (de gustibus)...personalmente e senza voler creare gelosie o campanili , da parte mia ho girato tutta Italia (e gran parte dell’Europa) ma quando giro in Sardegna in moto , ovviamente quando mi fermo gusto il paesaggio, ma quando guido penso solo a gustarmi la strada...sono stato nelle Alpi a fare 2 giri negli ultimi 2 Anni di cui il penultimo nelle Dolomiti (che evitavo da Anni e per quanto mi riguarda...un mezzo disastro) e ultimo in Carnia (meglio)...ho detto un mezzo disastro per le Dolomiti non per i panorami (ci vuole uno scemo a non apprezzarli) ma perché tra la densità di traffico , tra i camper che creano file infinite sui passi , tra i ciclisti che formano gruppi a random , chi fa skateroller in strada , paesi che attraversi a 10/h perché macchine in doppia fila dai vari negozietti , in ultimo una concentrazione incredibile di velox (veri o presunti) a 50/h anche fuori paese o in mezzo ai boschi...tutta una serie di concomitanze che fanno la differenza tra spostarsi e guidare...a me onestamente piace guidare e quando sono sulle strade in Sardegna penso solo a guidare perché non vi sono altre “turbative”...non so se ho reso l’idea ma queste sono le mie sensazioni...unitamente al fatto che mi sono sempre sentito benvenuto e non un rompicoglioni solo perché ho una moto e non una bicicletta piuttosto che un triciclo...ecco perché Sardinia number one !