Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2020, 18:04   #7
asterix.71
Mukkista doc

L'avatar di asterix.71

ubicazione: roma
predefinito

no, lo feci anche io ma ti rimandano a sena perchè loro non intervengono per l'auricolare ma solo per il casco. ti giro la risposta del customare care di Sena che devo dire è stato molto preciso e puntuale nelle varie mie richieste.

Support Agent MM, Apr 30, 2:48 AM PDT:
Buongiorno Bruno,

Purtroppo questo problema ci è già stato segnalato in altre occasioni da quando BMW ha rilasciato l'aggiornamento del software nella versione che ha lei, con la versione precedente non si verificava. Anche BMW è al corrente della cosa e stiamo lavorando per risolverla. Sembrerebbe che il problema sia dovuto al fatto che quando il dispositivo non è in uso il sistema TFT mandi segnali per capire se la connessione è ancora attiva e l'auricolare sempre collegato.

Mi scrive che ha riscontrato il problema solo in uno dei caschi? l'altro è quello del passeggero? è connesso anche questo al sistema della moto?

Un' altro cliente che aveva il suo stesso problema ci ha comunicato che lo ha aggirato momentaneamente scaricando una traccia audio silenziosa (mi pare che si chiamasse letteralmente "un'ora di silenzio") e riproducendola quando non desiderava ascoltare musica, mi rendo perfettamente conto che non sia una soluzione definitiva ma è un piccolo escamotage mentre BMW lavora sul software.

Resto in attesa di un suo gentile riscontro
Cordiali Saluti
Maria Martino

#RIDECONNECTED

SENA Europe GmbH
asterix.71 non è in linea   Rispondi quotando