Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2020, 11:32   #23
mrx63
Mukkista in erba

L'avatar di mrx63

ubicazione: lanusei
predefinito

Caro Zorba, mi sento di dirti che qualsiasi cosa tu farai, sarà bella e ti lascerà quell'acquolina in bocca per non aver assaggiato tutto che ti invoglirà a ritornare. Vivendo in Ogliastra, logicamente, non posso che parlarti bene della mia zona, in cui ci sono alcune strade ritenute tra le più belle dell'isola. Posso solo dirti che, avendo conosciuto altri motociclisti di passaggio, alcuni di loro hanno fatto tappa in zona per poi andare a margherita come dicevi tu. Considera che in un'ora e mezza, se vuoi, sei a Cagliari, 45 minuti a Nuoro, un'ora e mezza a Bosa. L'entroterra è bellissimo e verde, la gente cordiale se non rompi le palle, trovi da mangiare di tutti i livelli, dallo snack al ristorante sciccoso ( io preferisco le cose rustiche, ma perchè io sono grezzo di provenienza). Valuta lo sbarco ed al limite la ripartenza da Arbatax, che è una cosa a cui pensano in pochi.Il mio consiglio è di fare due punti logistici, uno al centro nord, ed uno al centro sud. Se passi a Lanusei, caffè pagato e se sei fortunato, un piatto di culurgioni.

Ultima modifica di mrx63; 10-04-2020 a 11:37 Motivo: errore di battitura
mrx63 non è in linea   Rispondi quotando