Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2020, 16:09   #22
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Lo Scorpion 1400 Air Carbon era il casco che avevo deciso di prendere ma ho letto qualche critica di troppo sulla qualità delle ottiche del visierino interno e alla qualità costruttiva che non mi sono piaciute molto

Sarei quasi curioso di provare il casco della LS2, il challenger (anche se la grafica fluo non è super visibile ...però ci sarebbe in bianco) ...pesa poco, il visierino copre molto bene, le recensioni degli utenti sono buone ...l'unica cosa che manca è lo sharp test

Con lo Spartan forse mi troverei bene (attualmente ho uno Shark che mi va benissimo su tutta la linea tranne che per il peso) ma volevo provare altro, possibilmente più leggero (tra l'altro le grafiche dello Spartan non sono fluo)

Shoei GT l'ho annusato per un pò di tempo, come altri caschi di questo marchio, ma alla fine mi sono fatto l'idea che facciano cose mediocri ...non so da dove gli venga tutta la buona nomea che hanno sinceramente ...le varie versione del GT le ho sempre viste e provate e non mi hanno mai dato l'impressione di un bel prodotto, anzi

Ultima modifica di fastfreddy; 07-04-2020 a 16:11
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando