Quote:
Originariamente inviata da soyuz
al netto di tutto la xt1200z vende come la 1290, e più di altri marchi che invano cercano di piazzare le loro maxienduro.... Ed il tutto con un investimento fatto più di dieci anni fa.
La tenerè per quel poco di numeri che fa si vende da sola ....non ha bisogno di essere pompata chi la sceglie sa perchè.
Ha tutto quello che serve ad una maxienduro per essere ottima.....un buon motore, elettronica semplificata ed essenziale, affidabilità molto sopra la concorrenza ed in ultimo (fatto soggettivo) un estetica che buca il tempo.
La moto si adatta a tutto, viaggi in solitaria o in coppia, va forte praticamente ovunque , ci arrivi in culo al mondo e torni a casa ...e se ti succede qualcosa sai benissimo che yamaha ha una delle 2/3 reti assistenza migliori al mondo con una capillarità che solo loro ed honda hanno.
Se mai dovessero rinfrescare il progetto !?!? Continuare con il bicilindrico parallelo , dargli una manciata di cv in più e tirare via dieci kg tanto per stare nelle media di categoria, non cambierei altro, cerchio da 19 cardano ed elettronica di base senza tanti fronzoli...
|
Молодец! Я согласен с тобой!