Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2020, 19:26   #11
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO e, per somma grazia Visualizza il messaggio
Pieno di metallo come sei, cosa ti attira di questa plasticona?
Ho sempre schifato le japponesi per gusti e pare mie. Vacillato solo con Africa twin.l’unica jappo che proprio mi piace esteticamente e anche molto. E col plus del dct. Quindi per lei capitolo a parte. Tutto il resto non mi attrae a partire dai motori troppo convenzionali che hanno e finire alle estetiche non di mio gusto.
Mai stato uno smanettone, negli ultimi anni sono diventato un fifone e ho imparato a vivere la moto diversamente e la cosa si è concretizzata con l‘acquisto di HD. Forse l’unica che ti fa godere anche passeggiando.
Quando entri in quel mondo e capisci quanto è bello trotterellare e godersi i pochi cv e la tanta cilindrata automaticamente le cavallerie insensate su strada, le appendici aerodinamiche che caricano 40kg sul’anteriore di naked ai 200 all’ora diventano poco interessanti, anzi ridicole.
Dato che non sto viaggiando il mio Gs lo guardo più distaccato.
Sempre avuto un debole per bmw, Questa 900 mi piace esteticamente, piccola semplice leggera pratica.
Mi gusta. Non so se sarei mai pronto per lasciare il boxer. Ad ogni modo io un capitoletto della mia carriera motociclistica con questa lo farei.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando