Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Eppure vedi bene, dai commenti sopra, che quello che interessa è il cruscotto bello, il cambio elettronico, le sospensioni che si regolano col bottone, o meglio ancora da sole, e altre amenità.
|
Diciamo che oggi da un mezzo che si pone in quel segmento li, a quel prezzo li, qualche froceria me la aspetto... d'altronde sembra che tutti i costruttori vadano in quella direzione. Se le tecnologie ci sono, perché non usarle?
Poi io sono uno ( come quasi tutti qui dentro...) che ha iniziato e continuato a guidare robe che più "analogiche" non si può! Moto con sospensioni da gondola e freni da pregare per fermarsi e quindi non si spaventa. Anzi, continuo a pensare che mappe e TC su moto da 100 e poco CV servano a molto poco. Però delle sospensioni efficienti e regolabili ed un quickshift li vorrei. Ma forse perché ormai sono anni che guido un GS che come ammo fa cagare e quindi!!
Io per tornare IT preferisco la BMW per estetica ed ergonomia, la Yama per tutto il resto. Forse le sospensioni della jappa hanno perfino troppa corsa per il tipo di utilizzo però vorrei provarle entrambe.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk