salve ragazzi, ma soltanto io mi sono trovato male con il Cobra? la mia è stata una grande delusione in quanto la moto ha perso potenza, e non di poco. ho sentito la differenza dal primo metro di utilizzo. Tutti conosciamo al cattiveria della XR e vi dico che in dynamic pro la moto in prima marcia nemmeno si impennava, quando con lo scarico originale dovevo stare attento a non ribaltarmi. qualcuno mi chiedera sicuramente se avevo i db killer aggiornati all'ultima versione, si li avevo, L'ho comprato quando già erano stati aggiornati. Comunque sono riuscito a rivenderlo perdendoci pochissimo e quando ho rimesso quello originale la moto era tornata perfetta. Sarei curiosi di vedere una moto sul banco prova con il cobra montato. Per me è uno scarico che non può mantenere le stesse prestazioni originali, in quanto dal catalizzatore escono 2 tubi e in uno c'è la valvola a farfalla, con lo scarico originale questi due tubi si raccordano in uno soltanto, mentre con il cobra ognuno va per i fatti suoi perdendo la geometria originale. ah dimenticavo, con il cobra non superava nemmeno i 230 kmh
|