Discussione: Gran Moto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2020, 21:05   #4
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Scalda molto con temperature sopra i 30 gradi e a bassa andatura, diciamo in città, che poi non è l’ambiente ideale per una moto così. In qualsiasi altra condizione nessun problema di calore. Vibra, un po’ e ha protezione areodinamica appena discreta in autostrada (io sono 1,81 e vado bene fino a 120 dopo la pressione dell’aria si sente su spalle e casco).
Quanto ai difetti non ne rilevo altri.
Quanto ai pregi a parte il motore letteralmente mostruoso (un tiro ai medi che non ha pari nel panorama moto) ha una ciclistica sopraffina, una vera lama. E’ stabile e piantata come un euro star ma e’ anche agilissima nello stretto (e pesa poco), in più ha una gabbia elettronica veramente a punto. Sospensioni tendenzialmente rigide ma non si può pretendere da una iper sportiva in abito appena un po’ civilizzato sospensioni morbide.
In sintesi e’ una grandissima moto, la cosa a due ruote più divertente che abbia mai guidato in vita mia. Non e’ nata per i grandissimi viaggi e ha borse piccoline ma ci ho fatto una settimana in giro per l’Europa stando anche 10 ore in sella ogni giorno senza patire affaticamenti anomali (e prima avevo un gs)

Ah, si mangia letteralmente le gomme. Con quella dietro di primo equipaggiamento ci ho fatto meno di 6000 km

Ultima modifica di Mikey; 17-03-2020 a 21:24
Mikey non è in linea   Rispondi quotando