Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet
...oggi sono dovuto intervenire in una anagrafe della città perché alcune persone sono andate a chiedere informazioni sul cambio di residenza o robe del genere...ma si può dico io ?? Cosa ci vuole a capire che BISOGNA STARE A CASA
|
Io lavoro in banca...che chiaramente deve rimanere aperta finchè non ci appestiamo tutti

Inutile dire che abbiamo mille avvisi esposti, contingentiamo gli ingressi come tutte le attività aperte al pubblico e cerchiamo di tenere l'ambiente il più sterilizzato possibile (alcuni colleghi in cassa, se vogliono, possono usare guanti, mascherine, gel igienizzanti o quello che preferiscono).
Inutile dire anche che, nonostante avvisi in home banking, messaggi e mail ai clienti, i media che invitano ad uscire il meno possibile...vengono sempre i soliti strxxxi a fare operazioni del tubo.
Stamattina entra un SETTANTASETTENNE con mascherina anche un pò provato visto che ha detto di essere venuto a piedi da lontano...va in cassa, chiede alla collega di fare un bonifico...
Spese mediche? Pagamento pasti a domicilio perchè non autosufficiente? Invio di aiuti economici a qualche parente in difficoltà?
NO
BENEFICIARIO: BIBIONE SPIAGGIA SRL
CAUSALE: PRENOTAZIONE STAGIONE 2020.
Ma ci rendiamo conto come le persone interpretano le indicazioni che vengono date???
Sarebbe proprio da fare posto di blocco di fronte a uffici pubblici e banche e chiedere la motivazione per cui si recano agli sportelli.