auto e moto
certamente il mio discorso e generico anzi genericissimo,
provate però a pensare in largo, tenete conto di tutta la produzione di auto e moto di un paese..... non modelli specifici.
Per l'Italia non soltanto le Ferrari, ma le Maserati, molti modelli Lancia sono elegantissimi, poi i nostri stilisti stanno facendo modelli per tutte le case del mondo, non parliamo poi delle moto non potete negare che la monster, da un punto di vista estetico è la moto più bella che esista.....
Per la Germania le auto e le moto BMW hanno la stessa filosofia belle e solide, poi la mercedes la stessa wv macchine sobrie e solide....
Per il giappone ditemi un'auto che ha fatto storia.... non ne riesco a ricordare neanche una. Certo sono le più affidabili in assoluto ma modeste esteticamente. Sinceramente non ho una grandissima esperienza storica di motociclette giapponesi ma a parte che sono stati i primi a fare le supermoto qualche modello va ricordato perchè è stato un punto di svolta, non mi sembra che abbiano dei miti da ricordare.
Per gli americani credo che non si debba dire nulla perchè siamo tutti d'accordo.