Discussione: Scarico per 750 mivv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2020, 16:15   #10
Unknown
Guest

predefinito Scarico per 750 mivv

Quote:
Originariamente inviata da sAnTeE Visualizza il messaggio
Allora com'è?

Ho un sito che controllo ogni giorno, oggi applica uno sconto del 24%

Quando vedo un -30%...carrello!

Ciao. Aspettavo un po’ di utilizzo per una recensione completa.
Sound: alla prima accensione sono rimasto un po’ deluso. Mi aspettavo almeno lo scoppio della originale ma invece il sound è più soffocato. Devo dire che oggi, dopo circa 200 km di uso il suono migliora. Più cupo e in apertura si fa sentire per bene. Ma se cerchi qualcosa di veramente devastante tipo roadsItalia ... beh non è di questo tipo.
Peso: ovviamente più leggera. Non certamente in modo esagerato ma il posteriore si fa sentire più agile.
Prestazioni: su questo sono rimasto stupito. La moto ora è decisamente più performante. Semplice apertura gas in prima (con un colpetto di acceleratore) e la ruota si alza. Ovviamente disattivati tutti i controlli della moto che normalmente lo impediscono. Ora ai bassi mi sembra più pienotta e spalancare la manopola del gas ha davvero un bel colpo.
Linea: troppo Figa a mio avviso.

In definitiva: per il sound forse avrei preferito qualcosa di più aperto ma sento di giorno in giorno un miglioramento. Segno che i materiali interni si stanno adattando. Non diventerà uno scarico devastante ma a me così piace. Per tutte le altre caratteristiche sono molto soddisfatto.

Eccoti due foto

Montaggio: super easy. Ma ti serve torx per il supporto originale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando