Quote:
Originariamente inviata da Sanny
tabione…...
|
Partiamo dal presupposto che ho scritto semplicemente il mio parere senza attaccarti e, pertanto, il tuo tono di risposta non mi piace.
Detto questo cosa pretendi? Che il CEO di BMW Motorrad ti contatti telefonicamente per porgerti le sue scuse per il problema che la tua moto ha riscontrato? Io penso che, come detto in precedenza, sicuramente il problema non è da sottovalutare, anzi, ma date il tempo materiale di porre rimedio con la sostituzione di pinze nuove esenti da tale problema
Come in tutte le cose ogni brand, soprattutto su un prodotto nuovo, può riscontrare dei problemi, la cosa fondamentale è il post-vendita e come il problema viene risolto e in quanto (si spera in maniera celere).
Poi ci saranno quelli che saranno soddisfatti di come bmw avrà posto rimedio e ricomprerà una bmw e, invece, quelli che non digeriranno tale comportamento e compreranno altro. Non sono io di certo a dire cosa uno deve fare con i propri soldi. Del resto tu stesso hai scritto che hai acquistato 9 bmw e, nonostante dei problemi, hai risposto nuovamente fiducia in loro.
Chiudendola qui spero vivamente che il problema possa essere risolto nel miglior modo possibile