Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2020, 12:52   #11
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

ubicazione: chiavari
predefinito

Ferma tutto, mi son spiegato male. Il concorso di colpa ci sta eccome poiché io son ripartito da uno stop e quindi ho attraversato l incrocio. Io ripartendo dallo stop svoltavo a sinistra e la ragazza arrivava da destra. Il problema é che lei si é spaventata ed é caduta da sola a 15 km/h a 20 metri da me. Io ho sentito il rumore e me ne sono accorto perché ho guardato nello specchio e l ho vista in terra.é caduta perché aveva la gomma davanti dello scooter completamente sgonfia.ho messo le 4 frecce, son sceso ad assisterla chiamando vigili, ambulanza, suo padre ecc ecc. Lussazione spalla con più di 30 giorni di prognosi,da qui scatta in automatico il ritiro della patente al sottoscritto. Il tutto filmato da una telecamera posizionata proprio sopra allo stop. Dal filmato si vede il mio furgone che parte dallo stop svoltando a sinistra e solo dopo compare la ragazza che casca da sola a 15-20 metri da me.io al momento del sinistro ne sono uscito con un verbale da 110 euro e senza perdita di punti mentre a lei hanno elevato un verbale più salato. Adesso dopo 8 mesi é uscita fuori sta cosa della patente per 60 giorni, faró ricorso ma sappiamo bene come andrà a finire. Proveró a far scrivere nel ricorso che mi tocca saltare anche la Pit!!!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea   Rispondi quotando