Scusate per non averlo precisato ma il lavoro io l'ho fatto sulla mia GS LC del 2015 con circa 40 mila km e quindi non posso essere sicuro che i sensori siano esattamente gli stessi della versione aria/olio anche se sembrano identici. Confermo per averle smontate che le batterie originali sono delle Maxell CD 2050 HP che oltretutto sembrano diverse da quelle al link di raporosso. Comunque io non avendole trovate ho optato per delle comunissime CR 2032 che hanno esattamente lo stesso diametro ma uno spessore inferiore. Non č vero che lo stagno non attacca sulla superficie della batteria poichč io ho saldato un filo tra la linguetta del sensore e la batteria stessa sia sul positivo che il negativo. Ho risigillato con della colla a caldo nera che ha fatto una presa perfetta. ieri ho fatto rimontare i sensori sui cerchi dal gommista. Tutto ok durante un giro di una ventina di km i sensori segnano correttamente la pressione delle gomme. Quindi per il momento direi che il lavoro č andato a buon fine. Spesa complessiva 30 euro di gommista + 3 euro di batterie.
|