Eccomi di ritorno!
Viaggio di andata piacevole anche se come al solito nel tratto Bologna-Firenze bisogna consegnare l'anima nelle mani del Signore!
La moto è molto equilibrata. Il motore è impressionanate. Il comando del gas è un vero grilletto pronto a sparare ogni volta che lo giri. La sesta in autostrada è praticamente una costante: da 50 in su una solida garanzia.
Nonostante la sua esuberanza non ti senti vittima della potenza e si riesce a tenerla abbastaza sotto controllo. Se hai davanti a te una macchina di un chilometro è meglio accertarti che lasci libera la corsia di sorpasso perchè, dopo accellerato, in un istante la macchina è già un chilometr dietro.
La moto è abbastanza comoda anche se per me (1,94!!!) ormai tutte le sportive sono una sofferenza.
Una parola da spendere sul rapporto qualità prezzo (dell'usato): non credo l'Hayabusa abbia nulla da invidiare da un punto di vista tecnico e prestazionale al K1200S. Questa da me usata, con 8000 km, e stata pagata € 5.500... e di analoghe, a prezzi simili, se ne trovano molte!!!!
L'ho consegnata al suo proprietario e ieri, dopo aver fatto le mie cose, ho fatto rientro in treno.
3 volte su 5 che prendo il treno me ne pento e ieri mi sono pentito: partito alle 6 da Roma sono arrivato a Padova a mezzanotte con due ore di ritardo.
Risultato: Hayabusa 10... Trenitalia sottozero... quasi come sempre.
Alcune picsssssssssssss!
Ciao
Alla partenza
Primo pieno
Ad Arezzo piove di brutto
Finalmente alle porte della Città Eterna