Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2006, 14:30   #11
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito

Eccomi di ritorno!

Viaggio di andata piacevole anche se come al solito nel tratto Bologna-Firenze bisogna consegnare l'anima nelle mani del Signore!

La moto è molto equilibrata. Il motore è impressionanate. Il comando del gas è un vero grilletto pronto a sparare ogni volta che lo giri. La sesta in autostrada è praticamente una costante: da 50 in su una solida garanzia.

Nonostante la sua esuberanza non ti senti vittima della potenza e si riesce a tenerla abbastaza sotto controllo. Se hai davanti a te una macchina di un chilometro è meglio accertarti che lasci libera la corsia di sorpasso perchè, dopo accellerato, in un istante la macchina è già un chilometr dietro.

La moto è abbastanza comoda anche se per me (1,94!!!) ormai tutte le sportive sono una sofferenza.

Una parola da spendere sul rapporto qualità prezzo (dell'usato): non credo l'Hayabusa abbia nulla da invidiare da un punto di vista tecnico e prestazionale al K1200S. Questa da me usata, con 8000 km, e stata pagata € 5.500... e di analoghe, a prezzi simili, se ne trovano molte!!!!

L'ho consegnata al suo proprietario e ieri, dopo aver fatto le mie cose, ho fatto rientro in treno.
3 volte su 5 che prendo il treno me ne pento e ieri mi sono pentito: partito alle 6 da Roma sono arrivato a Padova a mezzanotte con due ore di ritardo.

Risultato: Hayabusa 10... Trenitalia sottozero... quasi come sempre.

Alcune picsssssssssssss!

Ciao

Alla partenza

Primo pieno

Ad Arezzo piove di brutto

Finalmente alle porte della Città Eterna

Ultima modifica di Giovek; 07-04-2006 a 14:33
Giovek non è in linea