Azione di modifica K1200S K1200R aprile 2006
Oggi sono stato dal conce a BS, come sempre i ragazzi dell' officina sono stati perfetti. Se aspetti i commerciali...campa cavallo...
La casa madre non ha ancora ufficializzato l'azione di modifica, lo farà inviando ai clienti una lettera circolare.
Il conce lo saprà da voi, se siete coinvolti.
Per ora è passaparola, almeno qui a BS.
Ecco gli interventi che hanno fatto alla mia moto K1200S maggio 2005
Sostituzione vite di attacco tubo freni anteriore sulla leva - ne hanno montata una con un foro più grande - gratis - la vecchia vite ritorna in Germania.
Sostituzione dischi freni anteriore - NO...la mia come periodo di produzione è fuori, non ha questo problema - c'era una KR targata CW ed era ferma in attesa dei dischi...dando il numero di telaio al conce ve lo possono dire al telefono. Nel caso, chiedete al conce di ordinare subito i dischi o l'attesa sarà forse lunga.
Riprogrammazione dal vecchio (attuale per molti ancora) programma 5.0 della centralina , con quello nuovo 6.0 che gira ancora su dischetto in tedesco ed installato per la mia moto dal conce. - Attesa 40 minuti - riprogrammano tutta la centralina...ma in particolare, questo è il motivo dell'azione, ABS e ZFE (che regola la parte elettrica della moto), compreso spurgo freni ant+post - Azione gratis - La moto cambia abbastanza...nel sound più corposo, ma sopratutto nell'erogazione che diventa più dolce e progressiva e nel minimo che si abbassa un poco.
A chi servisse, posso faxare i dati, mandatemi un MP con il numero.
Tanto dovevo ai colleghi, salutando cordialmente!
__________________
Ducati 999 Testastretta Rossa (ma non mi iscrivo al Forum di quelli del Pompone, nè a Tingavert)
|