Come anticipato sono stato stamattina in concessionaria, che dire, davvero bella, il colore rosso è quello che più ne esalta le linee e la sportività, il bianco secondo me era meglio se non lo facevano, (de gustibus). Prova solo statica perchè fuori pioveva, molto comoda la seduta e giusta la posizione e l'altezza del manubrio, sono alto 176 cm. Il concessionario mi ha comunque suggerito, rifacendosi ai commenti di chi l'ha provata durante le giornate del 15/16 di pensare alla sella confort, perchè quella in dotazione alla lunga si è dimostrata un po duretta dato il poco riempimento dell'imbottitura. Accessorio che BMW fa pagare salato, oltre 400 eur. Vedremo. Si ha subito l'impressione di dominare la strada, non sembra che sotto hai una moto da 900 cc, molto maneggevole, il rombo dello scarico è veramente gradevole, anche se mi è salita la scimmia di aggiungere un Akrapovic alla configurazione, al momento non presente tra gli accessori after market di BMW. Finiture buone, dettagli curati, bello il tft a colori, ci sono una marea di informazioni, che dire, i soldi spesi secondo me li vale tutti. Non mi resta che attendere la consegna per fine marzo.
Saluti
|