Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2020, 18:56   #12
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Mi ricordo anche io che era dovuto al fatto del peso...oltretutto il telelever fa lavorare l'anteriore in maniera diversa da una forca.

Non saprei se ci sono pių specifiche....io ordino e quello che arriva arriva ...il 1150 era una moto pesante all'epoca oggi č quasi sotto la media delle endurone quindi anche per le altre ci vuole una gomma robusta.

Tornando alla Anakee i vecchi ricorderanno i patemi durante l'estate del 2003...al primo caldo andavano in crisi ed ondeggiavano paurosamente in piega ...non mollavano ma dava un gran fastidio .....l'unico rimedio era tenerle a pressioni da camion ...scarico viaggiavi sopra le 3 atm per avere un minimo beneficio...questo consigliavano i gommisti.

Si diceva che era dovuto al fatto della carcassa in nylon meno resistente di quella Metzler/Pirelli in acciaio, prendendo in mano una gomma Michelin ed una Metzler si sentiva una differenza notevole.
Le montavo solo in inverno oltretutto avevano un grip su bagnato e al freddo notevole per i tempi ....primavera/estaste/autunno Metzler