Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2020, 16:49   #11
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

io guido un'auto elettrica da oltre due anni, e non posso che parlarne bene, ovviamente se l'acquisto è compatibile con le proprie esigenze e modalità d'uso.

tornando alla moto però, proprio perchè so come la uso o la userei, considerato che le elettriche sono attualmente troppo pesanti per essere delle sportive da pista (dove potresti avere la possibilità di rabboccare energia tra un turno e l'altro) e considerato altresì che l'autonomia è veramente troppo bassa per fare non dico tursimo, ma anche il giro fuori porta del sabato, credo la strada della moto elettrica per come la intenidamo noi (no uso cittadino) sia ancora molto lunga.

ammesso e non concesso che le 200 miglia (320 km) di autonomia, siano calcolati con un passo che giustifichi in qualche modo l'acquisto e l'uso di una moto... considerando che arrivare a firenze sono circa 170 km, passando per i colli, in pratica fai fatica ad andare e tornare dal muraglione passando poi per la raticosa o la consuma... ovviamente le coloninne FAST quelle che danno 80% in circa 45 minuti, non sono certo suui passi...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando