Discussione: Consiglio Acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2020, 12:32   #2
devid72
Mukkista doc

L'avatar di devid72

ubicazione: Pordenone
predefinito

Ciao . Ci sono passato anch io col dubbio se passare dalla mia r alla rr! Per me però il motivo era quello prettamente pista con brevi giri domenicali sulle dolomiti!
Come posizione di guida da fermo e molto comoda e con i suoi optional manopole riscaldate e Cruise control e navigatore sicuramente la più adatta all uso stradale (anche per le sospensioni elettroniche)
Prestazioni sulla carta e di chi c'è l ha con cui ho parlato alla pari della concorrenza.
Infine il motivo percui non l ho presa, ma ho optato per un altra marca e quello che a mio parere è una moto che necessita di diversi richiami almeno per il modello 2019! (Vedi tempi d attesa per le consegne e richiami vari). E soprattutto che in officina bmw dove facevo i tagliandi nessuno l aveva ancora vista (c era gente che l aveva ordinata dac7 mesi e non sapeva ancora la data di consegna? )! E sinceramente non mi andava di spendere molti soli per fare da cavia.. poi sicuramente verrà aggiornata dei difetti di gioventù! Io se fossi in te, se non avessi fretta, aspetterei un anno in piu per prenderla. Ciao

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
devid72 non è in linea   Rispondi quotando