Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2020, 15:36   #16
whitefly
Mukkista

ubicazione: Fiumicino (RM)
predefinito

Condivido in toto il tuo pensiero. Premesso che non mi identifico con il mezzo che guido (trovo aberrante per l'essere umano identificarsi in un oggetto materiale di qualsivoglia natura) è bello avere un mezzo "vissuto" che ti ha accompagnato in tante avventure.... ovvio che a 150K km va dritta alla rottamazione o quasi... qualcuno che la compra si trova sempre... ricordo che quando misi l'annuncio di vendita del mio ultimo burgman 650 incidentato e con all'attivo 86k km lo vendetti, con passaggio di prorietà contestuale, in un paio di giorni ad un tizio polacco che mi diede 1000 Euro cash... il mito che il GS sia un assegno circolare è ormai tramontato da tempo a causa del numero di GS usati che si trovano sul mercato. Qui a Roma ci sono punti vendita che ne hanno a decine divisi per colore nell'area espositiva!!!! Una versione dura 10 mesi ormai e chi può spendere passa subito alla successiva. Succederà nuovamente a settembre con la messa in vendita del GS euro 5. Ma questo è sempre il mio modesto parere

Ciao

Ultima modifica di whitefly; 13-02-2020 a 15:38
whitefly non è in linea