Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2020, 16:33   #1
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito 1090 R o 790 R o cos'altro?

Ripropongo diqquà, per due chiacchiere....

E' da un annetto che mi frulla l'idea di affiancare alla intoccabile GT qualcosa a manubrio alto che abbia maggior capacità di carico della GT, con cui fare qualche viaggetto con moglie e bagagli e magari un pò di fuoristrada, che avendo venduto il GS un pò mi manca

Ho sempre avuto un gran debole per la 1090 R, però la 790 R è piu nuova più moderna, più rivendibile se mi accorgo di non aver affatto il tempo per due moto (probabile). Però pero però...quando ho provato la 790 base mi mancava un pò di motore, non tanto come cavalli puri ma come coppia (effetti collaterali della assuefazione da 1290...).

Specifico che: non mi piacciono le rispettive versioni base, sul tema cos'altro...non mi piacciono le moto giapponesi (tranne la T700 che però ha ancora meno motore della 790, quindi no), mi fanno piuttosto c@cc@ tutte le bmw bicilindriche parallele e la multistrada 950 non è male ma non mi scalda il cuore. Direi che il cerchio si stringe alla nuova tiger 900 rally, sennò?

La preferirei nuova/molto fresca e non vorrei spendere un delirio (sulla 1090 R, di fatto la mia preferita, si trovano discrete offerte dato che è appena uscita di produzione).

Da ultimo: temo di avere una marcata inclinazione per ktm e per come fanno le moto la in austria, motivo che in linea di massima me le fa piacere di più di tutte le altre

Ultima modifica di Mikey; 11-02-2020 a 16:36
Mikey non è in linea   Rispondi quotando