Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2020, 11:56   #129
SamAdv
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Sep 2016
ubicazione: Li
Messaggi: 644
predefinito

Perlomeno si dia una spiegazione del problema che sia plausibile e riscontrabile.

Altrimenti tutte le tesi sono argomentatili, la terra è piatta, il sole ruota attorno alla terra che prima era piatta ed ora non più, ed i relè della BMW sono difettosi secondo mio cuggino.

Evitiamo sofismi inutili. Come tesi, per essere sostenuta necessita di argomenti che si reggono da soli, non a caso si chiamano fondamenti, le stesse fondamenta che reggono una casa.

Per cui, se si ha una spiegazione, fondata su dati, numeri, leggi fisiche e dimostrazioni pratiche bene, altrimenti meglio astenersi dal proferir parola.

Basta essere in chiaro eh, se vogliamo fare il discorso da “bar” allora possiamo validare tutte le tesi, comprese le scie chimiche e che le BMW non sono più le moto di una volta, e bla bla bla bla.

Attendo spiegazione con fondamento scientifico sulla dubbia funzionalità del Rele.



Inviato dal solito coso li...
SamAdv non è in linea