Non ho cambiato nulla, ho trasportato tantissime moto, mie e di amici e non era mai successa una roba del genere...comunque una cosa mi ha lasciato ancora più perplesso, ieri infatti, seguendo le indicazioni del meccanico (non potevo fare diversamente non avendo la chiave a brugola da 12 e la coppia di serraggio del dado della piastra superiore), ho mollato i perni che bloccano l'asse sulla ruota anteriore, quelli che bloccano gli steli alla piastra superiore e ruotato lo sterzo in senso contrario...con la ruota in mezzo alle gambe e non vicino al muro...ruotare lo sterzo e svirgolare le forcelle è un attimo e si fa senza il minimo sforzo...mi ci vuole più forza alla dominator del 1998...boh, sarà forse per la distanza tra le piastre, per la lunghezza delle forcelle e la larghezza dello sterzo che si crea un braccio di leva così favorevole...comunque adesso a sensazione ed a occhio sembra apposto anche se smontando la piastra superiore e rimettendo poi tutto a posto sarei stato certo del centraggio. Credo comprerò il cd con il manuale di officina che si trova su ebay...