Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2020, 11:52   #9
classe61
Pivello Mukkista

L'avatar di classe61

ubicazione: Roma
predefinito

si è vero non si vede il Trackting perchè sono le foto di un montaggio che ho fatto ad un amico e che non ho fatto io; comunque ti renderai conto da solo che il punto esatto sul passaruota è "obbligato" ... dato le dimensioni del trackting, se guardi la prima foto "il posto" è in fondo a sx

troverai del biadesivo già attaccato sull'apparecchio...data la superficie curva dove andrà attaccato ti suggerisco di utilizzare del biadesivo in più che andrai ad applicare sul bordo del trackting per una maggiore aderenza sulla superficie curva; comunque non va da nessuna parte e non si muove ... talmente è incastrato...sembra fatto apposta per essere montato lì. Non serve nessuna busta di protezione

inserisci cavo usb in dotazione e lo fai uscire dal vano (guarda bene la terza foto e vedrai il cavo) ti servirà quando dovrai ricaricarlo (io utilizzo una power bank che lascio attaccata tutta la notte) ... ogni 4/5 mesi...dipende dall'utilizzo.

Comunque funziona benissimo, segui alla lettera le istruzioni per la configurazione.

ps. puoi utilizzare il cappuccio della spina Pro per proteggere la presa Usb... anche quella sembra fatta apposta.

R1200RT 2011,R1200GS 2013,R1200GS 2015,R1200GS 2017 Exc,R1250GS Hp 2019
classe61 non è in linea   Rispondi quotando