https://www.sicurmoto.it/guida-e-sic...come-fare/amp/
lo rimetto . insisto perchè se qualcuno farà il cambio, ci tengo che sia correttamente informato e non perchè sono saccente e sò tutto io .
io porto info documentate, le tue, a parte le innumerevoli battutine senza senso , non sono supportate da nulla.
ma pensi che negli anni non sia mai successo che qui nel forum non si sia parlato di difetti delle gs?
sai quante volte abbiamo raccolto lamentele, organizzato discussioni per capire meglio e vedere quanti avessero il problema?
quella che ricordo meglio fu il discorso della flangia , in cui io mi diedi da fare, su richiesta di un forumista che aveva scoperto la sua crepata.
ebbene, proprio grazie alla segnalazione, l'apertura del thread, le discussioni varie, scoprimmo che tantissimi avevano quel problema, anche le serie K , guarda caso poi bmw fece una campagnia di richiamo.
quindi, il forum, i mod, me stesso, non siamo contro chi ha le pinze che perdono. siamo contro i saccenti che straparlano senza essere in grado di documentare quello che dicono.
abbiamo questa discussione, ne aprimmo una per vedere quanti avevano il problema, ti porto documentazione sulla liceità del cambio pinze, e ancora stai lì a far battutine e insistere?
ammettere di aver sbagliato non è atto di inferiorità ma anzi proprio il contrario.