Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2020, 02:22   #18
Chimera833
Mukkista

ubicazione: Prov. di Udine
predefinito

@Slim_ vedendo l ora sul tft che passa dalle 15 e fischia a... Mezzanotte, i problemi, a parer mio, sono tutti riconducibili alla batteria che ha qualche elemento in corto... Questi errori, generalmente, sono dati quando la batteria ha problemi e non riesce a fornire quel minimo di tensione necessario per far funzionare le varie centraline... Se la batteria fosse "buona" ma gli mancasse lo spunto per avviare non ti darebbe tutti questi errori... Te li darebbe solamente nel caso in cui, provando più volte ad avviare, andasse sotto quel valore minimo da non fornire un minimo di tensione stabile agli altri elementi elettrici della moto...so questo perché, da ex possessore di ktm 1199 adv, ho sofferto dei problemi al motorino d avviamento delle prime serie; la prima volta che mi capito il problema, ho provato ad avvisarla diverse volte fino a quando ho scaricato la batteria e, solo giunto a questo punto, il display ha iniziato a darmi mille errori di centralina, sospensioni elettroniche ecc...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Chimera833 non è in linea