Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2019, 20:36   #19
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sAnTeE Visualizza il messaggio
A me il discorso di Ozama sembra molto coerente e lineare, rispecchia tra l’altro quello che si percepisce “dalla massa” e dalle prove delle varie testate.

E proprio perché non eccelle in niente, non ha difetti macroscopici ed è facile da guidare è una moto che puntano in tanti, neopatentati come me, motociclisti di lunga data che vogliono una moto maneggevole e poco impegnativa, ultra 60enni (senza che nessuno si offenda) che magari faticano sotto il peso della 1200 o la trovano pachidermica tra il traffico cittadino, ecc...

Si vende perché è una moto “nella media” che strizza l’occhio alla tecnologia ed alla sicurezza e ha alle spalle un brand molto forte. Non eccelle in niente, ma fa bene tutto.

Quando parlo con qualche motociclista del mio acquisto mi sento dire: perché non hai preso il 1250? Perché non hai preso il Multistrada? Perché non hai preso il ktm?

La mia risposta è sempre quella: ho comprato la moto per soddisfare una voglia rimasta ad attendere 20 anni, voglio una moto a 360 gradi FACILE, SICURA e che mi dia piacere alla vista ogni volta che la accendo. Spero di aver fatto un buon acquisto.


Perfettamente condiviso. Occhio che la moto facile ti porta più facilmente su sterrati dove finisci a deformare il cerchione anteriore come ho fatto io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando