Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2019, 18:27   #18
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

A me il discorso di Ozama sembra molto coerente e lineare, rispecchia tra l’altro quello che si percepisce “dalla massa” e dalle prove delle varie testate.
E proprio perché non eccelle in niente, non ha difetti macroscopici ed è facile da guidare è una moto che puntano in tanti, neopatentati come me, motociclisti di lunga data che vogliono una moto maneggevole e poco impegnativa, ultra 60enni (senza che nessuno si offenda) che magari faticano sotto il peso della 1200 o la trovano pachidermica tra il traffico cittadino, ecc...
Si vende perché è una moto “nella media” che strizza l’occhio alla tecnologia ed alla sicurezza e ha alle spalle un brand molto forte. Non eccelle in niente, ma fa bene tutto.
Quando parlo con qualche motociclista del mio acquisto mi sento dire: perché non hai preso il 1250? Perché non hai preso il Multistrada? Perché non hai preso il ktm?
La mia risposta è sempre quella: ho comprato la moto per soddisfare una voglia rimasta ad attendere 20 anni, voglio una moto a 360 gradi FACILE, SICURA e che mi dia piacere alla vista ogni volta che la accendo. Spero di aver fatto un buon acquisto.
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando