intanto grazie. è bello avere compagni di discussioni nell'organizzare un viaggio.
allora in grecia siamo già stati 2 volte.
-in moto abbiamo già fatto tutto il peloponneso 10 anni fa in 3 settimane (pertanto non ci vogliamo tornare)
-siamo già stati inoltre su naxos e mikonos
-viaggeremo dal 1 al 14 agosto (il periodo è obbligato causa ferie, pertanto il traghetto da e per igoumenitsa l'ho già prenotato ed ho speso pochissimo con i vari sconti prenota prima e sconto soci aci)
detto questo stiamo organizzando il viaggio con appunto alcuni punti fissi del tipo:
-vogliamo fare almeno 5-6 giorni su un'isola perchè comunque un po di riposo (essendo le nostre uniche ferie) con la chiappa a mollo la vogliamo assolutamente mettere e milos ci sembrava un buon compromesso in termini di durata viaggio da atene (4 ore e poco più) e bellezza dell'isola.
-vogliamo fare almeno una notte ad atene e vedere l'acropoli e di conseguenza poi imbarcarci dal pireo
-per il resto stiamo valutando. Nel senso che nella parte nord mi ispiravano le metore e delphi che non abbiamo mai visitato. (ma sono aperto a consigli)
galaxidi non l'ho mai sentita. merita? mi informo intanto....
questa la bozza del giro
grazie
matteo
https://www.google.com/maps/dir/Igou...1499!3e0?hl=it