Quote:
Originariamente inviata da GS3NO
Discorso complesso.... sono molto combattuto su suggerirti di differenziare le cose come ti ha suggerito Vale oppure trovare un modo per fare entrambe... ti faccio alcune domande per capire.
1. Prima volta in grecia?
2. prima volte sulle isole greche?
3. cosa cerchi dalla grecia? ossia:
3.1 ti interessa la natura?
3.1.1 montagne e parchi?
3.1.2 mare?
3.2 la storia? se sė quale storia?
3.2.1 quella classica + roma?
3.2.2 quella bizantina?
3.2.3 quella veneziana/ottomana?
3.2.4 quella religiosa?
4. le due settimane sono fisse o riesci a giocarti qualche giorno?
e, in ogni modo, come dico a tutti: "devi andare a Galaxidi"
 in pratica: come disincentivare uno dalle ferie 
|
mi ricordo che ho esordito anche io cosė qui nel forum nel 2016 ..... poi mi son trovato in Croazia per limiti di tempo nel 2017, poi nel 2018 in Grecia e nel 2019 in Armenia con l'elemento qui sopra Gs3no (+ altri del forum) e nel 2020 Turchia/Cipro sempre con dietaGs3no. Quindi occhio con le domande che farai

--------------------------------
Scherzi a parte le domande di cui ai punti sopra sono importanti per focalizzare davvero le parti di Grecia evitando di fare qualcosa che magari non ti interessa. Focalizza bene le risposte e sarai aiutato a dovere. Se non sei mai stato in Grecia č ancora un altro conto ed č importantissimo sapere con precisione il periodo.
Altro punto. Per ottenere un notevole risparmio di traghetto il biglietto andrebbe fatto entro gennaio con le formule e tessere che ti verranno consigliate. Inizia a rispondere alle domande intanto. P.S. da dove parti? Saluti